Lucia C. Silver

Natale di sconti per i servizi editoriali e di promozione di LCS!

Condividi questo articolo:

Natale è alle porte e quale occasione migliore potrebbe esserci per offrirti succosi sconti su tutti i servizi? Dai un’occhiata alla lista qui sotto, di sicuro troverai qualcosa che farà al caso tuo!


SCONTI SCONTI SCONTI!

Richiedi il preventivo entro il 28 dicembre 2017! 

PROMOZIONE:

  • Richiedi il preventivo per la promozione del tuo libro entro il 28 dicembre e riceverai lo sconto del 15% sul pacchetto da te scelto. Vuoi sapere quali e quanti pacchetti ci sono a disposizione? Contattami!

EDITING:

  • Richiedi il preventivo per l’editing completo del tuo manoscritto di minimo 50 cartelle (1 cartella = 1800 caratteri, spazi inclusi) e riceverai il 10% del tuo testo editato gratuitamente! Cosa significa? Ti faccio un esempio pratico.

Il tuo racconto è lungo 150 cartelle? Bene allora il 10% di 150 è 15. Riceverai quindi 15 cartelle editate gratuitamente. E se sei un nuovo cliente alle 15 cartelle vanno aggiunte le 5 di prova così che, alla fine dei conti, per l’editing del tuo manoscritto pagherai solo il prezzo per 130 cartelle. Ti sembra poco? E se invece il tuo manoscritto fosse di 250 cartelle? Fino a un massimo di 300 cartelle hai la possibilità di risparmiare un bel po’! Richiedi un preventivo e scopri quanto di preciso!

E ancora:

  • Editing linguistico: 10% di sconto sul prezzo standard
  • Correzione bozze: su un manoscritto di minimo 50 cartelle, le prime 5 saranno gratuite!
  • Revisione di traduzioni: 10% di sconto sul prezzo standard

Prima di salutarti e augurarti di nuovo buone feste, ti ricordo che se usufruirai del servizio di editing completo, potrai richiedere il bollino di Indiependent Way che attesta che sul tuo libro è stato svolto un lavoro di editing professionale.

Non lasciarti sfuggire l’occasione di risparmiare, contattami!

Nel frattempo io ti auguro di trascorrere delle buone e serene feste insieme a chi ti vuole bene!

 

Condividi questo articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.